WaterLovers
Beach Resort

WaterLovers
Dalla cucina ricercata alla qualità del servizio, alle nostre luminose e ventilate suite con vista sconfinata sull’oceano, WaterLovers offre una vacanza esclusiva dove il gusto italiano esalta il calore ed il colore della tradizione africana.
  Immobiliare Press and Reputation   Contatti   Download   Meteo  

WaterLovers

Il hotel offre otto suite, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, zanzariere, cassetta di sicurezza, audio station per i-pod, i-phone ed altri lettori MP3, internet wi-fi gratuito, sim card per effettuare chiamate locali ed internazionali. Ci sono sia camere doppie che triple.
Ogni suite dispone di un’ampia veranda con vista sull’oceano e lo stile dell’arredamento è una fusione di cultura swahili e stile mediterraneo. La parola araba “swahili” significa “della costa” e rappresenta la lingua dell’Africa dell’Est. Ma in realtà swahili non è solo una lingua, è la cultura della costa africana dell’Oceano Indiano, che è il frutto del commercio sulla via dei Monsoni e combina elementi di Africa, cultura araba, Oriente e Occidente coloniale. Un’alchimia di stili che il WL rispecchia nel design delle sue camere.
E’ possibile scegliere una soluzione di pernottamento con prima colazione e poi decidere quotidianamente se pranzare o cenare presso il Tides che è il nostro ristorante sul mare (La Cucina). Per cocktail, spremute di frutta fresca, aperitivi e buona musica c’è il bar sulla spiaggia.

Attività

WaterLovers può essere la base per numerose attività sportive e ricreative quali kitesurf, windsurf, diving, snorkeling sulla barriera corallina, battute di pesca d’altura, tennis, golf a 18 buche presso il vicino Leisure Lodge Golf Course, sorvolo della costa in aereo, escursioni e safari. Per maggiori informazioni sulle attività ricreative potete visitare la sezione Esperienze. Lo staff del WL può aiutarvi ad organizzare massaggi, trattamenti estetici e lezioni di yoga.